In cucina con alessandro borghese. La lasagna light.

In cucina con  Alessandro Borghese
Kitchen Tips, in ogni prodotto pratici consigli da collezionare.

Nel Blog abbiamo già parlato di prodotti biologici con Fior Di Loto. Oggi lo store SCONTIFISSI.IT propone tra i suoi articoli una serie di prodotti per cucinarli in collaborazione con il marchio H&H COOOKING STILE. Scopri la linea ALESSANDRO BORGHESE IL LUSSO DELLA SEMPLICITA’.

Si tratta di prodotti di alta qualità, caratterizzati anche da una bellissima estetica. In ogni prodotto della linea acquistato sul sito troverete degli utilissimi Kitchen Tips dello chef. Ricette, trucchi e segreti dello chef Borghese per dare il meglio in cucina. Le ricette e i segreti contenuti nella confezione sono facilmente collezionatili e ti ispireranno nella vita di tutti i giorni. Sarà come stare in cucina con Alessandro Borghese.

Ho toccato personalmente un prodotto H&H firmato Alessandro Borghese e devo ammettere che già al tatto si ha la sensazione di un prodotto diverso, di qualità superiore. Provarli non costa tanto ma garantisco: non è la solita padella antiaderente !

L’eclettico e innovativo chef Alessandro Borghese mette a disposizione di tutti tutta la sua maestria per firmare con il suo brand “Il lusso della semplicità” un’intera collezione di pentole e utensili.

Il lusso della semplicita’.

Padelle in alluminio pressofuso, per uno stile professionale e casseruole dai colori accesi per una cucina allegra e unica, tutte adatte anche ai piani ad induzione, ma anche tanti utensili leggeri e maneggevoli, dal timer ai taglieri. Tutti con quel qualcosa in più che renderà moderno, professionale e alla moda il nostro modo di cucinare.

L’efficienza di questa innovativa linea regalerà maggior sicurezza nella preparazione dei nostri piatti. La pressofusione dell’alluminio permette infatti una veloce distribuzione del calore nella pentola, con un notevole risparmio energetico. Rimuovendo i copri manici in silicone è possibile utilizzarla anche per la cottura in forno.

La riuscita dei piatti è assicurata se si seguono i consigli dello chef riportati sulla confezione o le indicazioni della ricetta descritta nel libretto all’interno della scatola il tutto accompagnato da simpatici disegni. Sono le esclusive Kitchen Tips di chef Alessandro Borghese scritte e disegnate da lui in persona! Ogni prodotto ha consigli e ricette diverse, tutte da scoprire, ritagliare e collezionare!

la lasagna light.

Vogliamo approfittare dello spazio per proporre una semplice ricetta dello chef che ci ha particolarmente colpito. La lasagna light. Ecco in breve la preparazione:

In cucina con  Alessandro Borghese
Ingredienti per 4 persone: 12 albumi, 250 gr di mozzarella light, 400 gr di salsa di pomodoro già fatta, un mazzetto di timo, 25 gr di burro (per la lasagna e per imburrare la teglia), 30 gr di parmigiano grattugiato, zafferano in polvere, sale, pepe, olio.
Procedimento: sbatto gli albumi con sale, pepe e zafferano e li verso poco alla volta in una padella ampia e unta con l’olio per formare sottili frittate. Appena pronte le taglio a quadrati di circa 6 cm di lato. Poi imburro una pirofila e la rivesto con strati di quadrati di frittata di albumi alternati alla salsa di pomodoro, alle fettine di mozzarella e al parmigiano. Termino con uno strato di parmigiano e con fiocchi di burro. Passo in forno la lasagna per 15 minuti a 180°, poi la sforno e la decoro con foglie di timo.

Nella preparazione si possono utilizzare i prodotti venduti nello store per un tocco di professionalità in più. Ecco qualche esempio di prodotti selezionati della linea In cucina con Alessandro Borghese:

H&H significa House and Home. In cucina con Alessandro Borghese.

Le case in cui viviamo sono spazi e ambienti dove mangiamo, ci rilassiamo e beviamo un caffè o un tè in compagnia. Nelle nostre case prendiamo ogni giorno i piatti e le posate per preparare la tavola, scegliamo con attenzione le pentole con cui cucinare per rendere un pranzo o una cena speciale, organizziamo gli spazi del guardaroba e della dispensa per avere tutto a portata di mano, sette giorni la settimana, 12 mesi l’anno. H&H è style in tutti i suoi ambienti.
 
H&H Lifestyle è un brand giovane nato dall’esigenza della famiglia Pengo di avere all’interno della propria azienda un marchio attento alle nuove tendenze stile, capace di soddisfare le richieste di una clientela variegata ed esigente in termini di design, qualità, stile e prezzo.


 

3 commenti