CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI

CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI

Bentornati sul Blog. Voglio presentarvi una breve guida sui 9 trucchi fondamentali per lavare i vostri capelli. Naturlmente l’articolo è pensato sia per le donne che per noi uomini. Ma non voglio rubare spazio ai Trucchi. Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento su CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI.

Lo Shampoo. CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI

1. Lo shampoo non si applica mai su tutta la lunghezza dei capelli. L’obiettivo principale dello shampoo è quello di detergere il cuoio capelluto e risolvere i suoi problemi (prurito/forfora/eccesso di sebo/secchezza ecc). Il suo compito è quello di lasciare respirare la pelle purificandola delicatamente. Lo shampoo Extra Delicato di Calier SPA è perfetto per detergere bene la cute, ma senza aggredire la barriera lipidica protettiva e senza alternare il pH della pelle.

CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI

SHAMPOO EXTRA DELICATO.


Prurito, forfora, capelli deboli, caduta stagionale…tutti questi problemi SCOMPARIRANNO usando lo Shampoo Extra 
Delicato, ricco di estratti funzionali. I capelli RITROVERANNO la loro FORZA, la produzione del sebo si regolarizzerà, si ripristinerà la barriera protettiva della cute con questo fantastico Shampoo per tutta la famiglia:
SHAMPOO EXTRA DELICATO PER I LAVAGGI FREQUENTI (anche per i vostri bimbi dai primi giorni di vita)
Lo Shampoo Extra Delicato coniuga la miglior tradizione formulativa erboristica all’innovazione dei trattamenti professionali per la massima soddisfazione dei tuoi capelli.


La sua base lavante è estremamente delicata, priva di: SLS/ALS/SLES, PEG PPG, SILICONI, PARABENI e PARAFFINE, ed è ad alta biodegradabilità.
Specificamente formulato per i capelli molto delicati, come quelli dei bambini, è indicato per i capelli di tutta la famiglia e per lavaggi frequenti.
Contiene estratto di Malva e Proteine del Riso, ad efficacia addolcente e protettiva, per prendersi cura dei capelli più fragili e restituire loro salute e morbidezza.
Con NutriCare, complesso proteico vegetale, che ripara l’integrità della fibra capillare e la protegge da inquinamento, raggi UV e stress. 250 ml.

Lo shampoo non si applica sulle punte dei capelli.

Questo è letteralmente un peccato mortale! Lo shampoo è progettato principalmente per il cuoio, e solo dopo il lavaggio della pelle, la schiuma che scende pulirà tutto il resto. Il tuo compito principale durante il lavaggio della testa è quello di pulire la pelle il più possibile, ma allo stesso tempo proteggere le punte da questa detersione profonda!

Anche lo shampoo curativo va utilizzato sul cuoio capelluto

Lo strato superiore della pelle si rinnova costantemente, il che significa che oggi si applica lo shampoo su una pelle leggermente diversa, rispetto a ieri. Inoltre, il fatto che i capelli abbiano una carica positiva e le particelle di polvere una carica negativa, fa si che lo sporco si attacchi facilmente sui capelli e il sebo appiccicoso ne aumenta l’accumulo. Tutto questo non solo blocca i pori, ma distrugge anche la superficie dei capelli (ciò che vola nell’aria, non ha un certificato di sicurezza ambientale).

La base dello shampoo in polvere (shampoo secco) è composta da microsfere assorbenti (amido, argilla, talco, ecc.). Questi componenti assorbono il sebo che poi si pettina via con le impurità. La superficie dei capelli risulta parzialmente pulita, però i pori no, il che alla fine provoca prurito e irritazione. Il prodotto è adatto quando c’è un urgenza però non può essere utilizzato costantemente.

La Maschera

Se vuoi avere il risultato migliore applica la maschera prima dello shampoo. I balsami e le maschere devono essere SEMPRE applicati lasciando 5 cm di distanza dalle radici per non appesantire i capelli appena lavati. I balsami e le maschere contengono ingredienti protettivi che formano un film e ostruiscono i pori che possono bloccare la nutrizione dei follicoli piliferi. La Maschera Extreme Regeneration è creata appositamente per essere efficace senza appesantire i capelli, può essere lasciata in posa fino a 10 ore per avere i risultati migliori, per rinforzare il capello, donargli lucentezza ed elasticità. Usare il Balsamo Ristrutturante dopo lo shampoo aiuterà a districare i capelli, renderli morbidi e lucenti.

BALSAMO CAPELLI RISTRUTTURANTE
Districante, effetto seta.CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI

Il nostro Balsamo è specialmente indicato per capelli devitalizzati, opachi, molto secchi. Contiene preziosi ingredienti quali l’Olio di Cocco e le proteine del Riso per conferire al capello un nutrimento intensivo e rigenerante che ravviva il capello con naturale lucentezza. Lo rende morbido, soffice e setoso, facile da pettinare.

Il NutriCare – esclusivo complesso di origine vegetale (estratto dalla Moringa Oleifera) qui contenuto, protegge i capelli dai danni ossidativi dello stress, inquinamento e Raggi UV; ridona lucentezza e morbidezza ai capelli. Migliora l’aspetto del capello dalla radice fino alle punte.

Consigli d’uso: Dopo lo shampoo, applicare il balsamo direttamente sui capelli bagnati, lasciare in posa per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

99% DI ORIGINE NATURALE.

250 ml

  •  Per pettinare i capelli durante il lavaggio, utilizza un pettine con denti larghi e punte arrotondate. Questo tipo di pettine si utilizza solo durante l’applicazione del balsamo o della maschera per facilitarne la successiva pettinatura.
  • Le donne adorano esagerare: dopo lo shampoo applichiamo un po’ di balsamo, un po’ di maschera, dopo uno spray per facilitare la pettinatura, quindi la protezione termica, dopo la mousse o lacca per dare volume, e poi spruzziamo uno spray per far brillare i capelli… STOP. È possibile applicare 2-3 prodotti dopo lo shampoo, tutti gli altri sono un peso enorme per la radice del capello.

Descrizione del prodotto

MASCHERA CAPELLI. 14 AMINOACIDI. EXTREME REGENERATION. CALIER IL MEGLIO PER I CAPELLI


Sfrutta le preziose proprietà del miele, intensamente emolliente e protettivo e della preziosa pappa reale, rivitalizzante e nutritiva, per contrastare efficacemente opacità, secchezza e aridità. 
In più, l’esclusiva tecnologia a base di nano particelle di 14 aminoacidi, ricompatta e ridensifica la fibra capillare, per un effetto rigenerante visibile.
I capelli ritrovano corpo e struttura, appaiono più sani, vitali e lucenti.

Si applica prima dello shampoo, e si risciacqua dopo qualche minuto di posa.
98,2% di origine naturale.

200 ml.

  • Se durante il lavaggio usi acqua troppo calda, otterrai sicuramente capelli di un colore spento, inoltre le ghiandole sebacee e i capelli perderanno la loro freschezza due volte più velocemente. Usa acqua tiepida per lavarti la testa e acqua fresca per sciacquare le punte (sottolineiamo per le “punte”).
  • Dopo il lavaggio i capelli non si sfregano con un asciugamano ma si tamponano. E, a proposito, per non far perdere ai capelli tutta l’umidità in una volta, l’asciugamano usato dovrebbe essere umido. L’asciugamano asciutto prende tutta l’umidità, praticamente disidratando i capelli, invece l’asciugamano umido prende solo l’acqua che non serve

Prenditi cura della tua bellezza!