AYAY COSMESI INTIMA

AYAY cosmesi intima. amore dove non batte il sole

AYAY Cosmesi intima. E’ la prima linea italiana di gel, sieri, creme e maschere da applicare, dedicata alle parti intime femminili. In effetti, la linea è composta da prodotti specifici che sfruttano le proprietà degli ingredienti naturali. Hanno principi attivi quali l’estratto di fico d’India, l’olio di mandorle dolci, l’acido ialuronico, il burro di Karité. Tutto per la routine di bellezza della zona V. Quindi, la linea è composta, nello specifico, da una Crema sbiancante. Un Siero effetto lifting per le parti intime. Inoltre da un Siero ritardante per la ricrescita dei peli.

Sfrutta le proprietà del Chaparral, una pianta messicana che ha la capacità di rallentare il metabolismo cellulare.

Inoltre, la linea è composta anche da un Gel lenitivo e idratante, post epilazione. Questo viene abbinato al Patch per parti intime post epilazione. Una maschera da mettere in posa sulla vulva dopo l’epilazione. Tutto questo per un’azione lenitiva e idratante.
In conclusione, tutti i prodotti della linea Ayay cosmesi intima sono allergic free e gluten free. Sono garantiti da uno studio di compatibilità in vitro. Studio condotto in collaborazione con l’Università di Genova.

AYAY cosmesi intima, una nuova linea di prodotti unica in Italia

Gel lenitivo e idratante post epilazione

AYAY COSMESI INTIMA

Descrizione del prodotto

Un nutriente assoluto per la pelle. Perfetto per il dopo epilazione e fantastico per un’idratazione continua e completa. Generosa anche per prevenire irritazioni da strappo o da tessuto. 

Prima di tutto, i naturali iniziano l’opera. L’Olio di mandorle dolci, dalle notorie proprietà emollienti ed eudermiche. Il Propanediolo, umettante vegetale ed arricchente. La Betaina, addolcente tratto dalla melassa delle Barbabietole. Questa permette al gel la capacità di donarti una pelle morbida e vellutata. 

In secondo luogo, a rasserenarla ci pensa invece l’Hydropuntil®. Attivo ottenuto dall’Estratto di Fico D’India essenziale per alleviare i rossori. Inoltre permette di aumentare l’idratazione e la capacità antiossidante dei tessuti. 

La nutrizione penetra a fondo grazie all’Acido Ialuronico. Infatti esso agisce a livello sottocutaneo per legare un elevato numero di molecole d’acqu. Così garantisce una lunga idratazione e un istantaneo rimpolpamento dei tessuti. 

Formato 50ml. 100% Made in Italy

Siero ritardante ricrescita peli. AYAY COSMESI INTIMA

Ayay cosmesi intima

Descrizione del prodotto

Un siero per il dopo epilazione che, oltre a riposare la pelle, aiuta a mantenerla liscia e vellutata ancora più a lungo. 

Quindi, una soluzione idratante, umettante ed emolliente che oltre a rinfrescare, nutrire e disarrossare la zona, blocca la proliferazione dei peli. 

Per il miracolo ringrazia una pianta messicana, il Chaparral (Larrea Divaricata Extract). Straordinariamente longeva, riesce a vivere fino a 10.000 anni. Proprio in virtù della sua capacità di rallentare il metabolismo cellulare. 
Infatti, da questo botanico portentoso nasce il principio attivo Capislow®. Dona al Siero Ritardante AYAY la capacità di inibire la ricrescita pilifera fino al 35%. 

In sintesi quindi, a rendere straordinaria la formula è la sinergia del Chaparral con l’Acido Ialuronico. Qust’ultimo permette al siero di penetrare a livello sottocutaneo per colpire il pelo alla sua origine: all’interno del bulbo pilifero. 

Privo di citotossicità. E’ abile anche contro i peli incarniti per l’attività anti-proliferativa dei cheratinociti del bulbo pilifero. 

Formato 50ml. 100% Made in Italy.

Siero effetto lifting parti intime

Descrizione del prodotto

Il Siero Effetto Lifting AYAY è il primo prodotto in Italia pensato per riattivare e ravvivare l’azione cellulare, nel pieno rispetto della pelle pubica e vulvare. 

La texture è indimenticabile: fresca e leggera, non unge perché non contiene grassi, dote che rende presto biodisponibile il botanico attivo Liftonin-Xpert®. 

Tratto dalla linfa gelatinosa della Bulbine Frutescens. Una succulenta delle valli desertiche del Sudafrica, è l’attivo rivoluzionario dei liftanti. Stimola la produzione di fibroplasti, vero centro vitale della pelle. Risveglia la produzione di collagene di alta qualità, con risultati rivoluzionari già in 48 ore. 

Il principio penetra in profondità perché la formulazione è potenziata dall’Acido Ialuronico. Agisce a livello sottocutaneo per legare un elevato numero di molecole d’acqua, garantendo una continua idratazione. 

In conclusione, l’effetto è prodigioso: linee e rughe sono presto levigate, riempite e nutrite. La pelle è elastica e compatta. 

Formato 50ml. 100% Made in Italy

Crema sbiancante parti intime

Descrizione del prodotto

Crema Sbiancante Parti Intime AYAY. Agisce sugli aloni scuri a livello cutaneo e sottocutaneo. Questo per schiarire il colorito della cute. 

La sua forza è il 4Butylresorcinol. Il principio attivo schiarente di ultima generazione. Unico in efficacia e innocuità nella categoria. Riduce l’attività dei melanociti attraverso l’inibizione di un enzima particolare. Questo è responsabile della sintesi della melanina senza rischi per le zone vulvari, anali e perianali. 

L’idratazione è opera della composizione dei naturali: Burro di Karité, Olio di mandorle dolci, Vitamina E e Vitamina C. 

Per concludere, la meraviglia non è solo superficiale. L’acido ialuronico permette alla crema di espandere la sua azione più in profondità dell’epidermide. Inoltre, l’insieme di componenti oleose e la Cera Candelilla. Questa è estratta dalle foglie e dai rami dell’Euphorbia e crea una barriera per proteggere la pelle e mantenerla arricchita. 

Formato 50ml. 100% Made in Italy.

AYAY COSMESI INTIMA

Patch parti intime post epilazione

Descrizione del prodotto

Una salvietta di tessuto imbevuta in una lozione eccezionale. Quindi perfetta dopo l’epilazione. La sinergia di principi attivi naturali ed estratti botanici ti donerà un immediato sollievo. Inoltre ti garantirà una splendida azione lenitiva. Disarrossante e addolcente. 

In primo luogo, a coccolare la pelle stressata dagli strappi ci pensa l’estratto del fungo delle Alpi. L’Albarellus Ovinus, il migliore a ridurre tensione epidermica e fastidi come pizzicore e bruciore. Addirittura fino al 42%. 

In secondo luogo è fondamentale per l’azione antiossidante, reidratante e disarrossante. Il ringraziamento va tutto a un altro naturale. L’estratto di fico d’India, l’Opuntia Ficus Indica, l’aloe mediterranea. 

In più, per non farle mancare niente ci sono gli estratti di Malva, Camomilla e Bardana. Proprio a completare il miracolo. 

Il tutto nel massimo rispetto per la zona vulvare. Una composizione dermatologicamente testata in laboratorio. in conclusione, garantita per la pelle più delicata. 

100% Made in Italy.