black metal hook hanging a beige hat and grey sling bag

dilemma Borsa a mano o a tracolla? ecco le vostre preferenze

Dilemma BORSA A MANO O A TRACOLLA? Questa è la domanda a cui cercheremo di dare una risposta con questo articolo. Infatti, tra i prodotti di punta dello store Scontifissi.it troviamo in prima linea sicuramente le borse. Ad esempio, Piquadro e Armani per noi uomini, e Trussardi, Gucci, Laura Biagiotti e altre firme per le nostre donne.

Prima di tutto l’articolo ha lo scopo di indagare le vostre preferenze. In secondo luogo si proverà a intraprendere un’azione commerciale più efficace, o comunque il linea con le opinioni espresse. Attraverso le vostre risposte sarò in grado di definire una o più preferenze. In altre parole in fondo alla pagina, trovate un semplicissimo sondaggio, che ognuno di voi può utilizzare per esprimere alcune preferenze sulla questione. Man mano che le opinioni aumenteranno, potrebbe venir fuori una linea comune. Ad esempio: potrebbe venir fuori che il pubblico del sito e del Blog predilige per il 60% le borse a mano, di piccole dimensioni e di colore rosso. Quindi, chi gestisce un e-commerce non può non tenerne conto e quindi anche le promozioni e gli sconti maggiori asseconderanno le vostre preferenze.

Riusciremo a risolvere il dilemma BORSA A MANO E A TRACOLLA?

Borsa a mano

La borsa a mano, l’handbag, nasce e si diffonde in Inghilterra durante la rivoluzione industriale. Con il conseguente aumento dei viaggi in treno, nasce l’esigenza di una borsa robusta e comoda da portare a mano. Oggi la borsa a mano è sinonimo di eleganza, in grado di conferire un tocco chic a qualsiasi outfit. Allo stesso modo morbida o rigida, di pelle o in tessuto le borse a mano sono caratterizzate da un’impugnatura, solitamente rigida, che permette di tenerle comodamente in mano, che si cammini trafilate per la via della città o che ci si sposti in metro o in tram.


In altre parole la handbag è molto versatile, si abbina alla perfezione con i tacchi alti e il tailleur, così come con le ballerine e un look più casual. Per non parlare del fatto che la borsa a mano è in grado di conferirti un look bon ton se scelta in tinte chiare e/o neutre. Come al contrario di tirar fuori la tua anima rock con colori forti e borchiette.


In conclusione le proposte di borse a mano presenti nel catalogo Scontifissi.it, posso soddisfare tutte le sfumature dell’animo femminile. Le donne in carriera apprezzano un design essenziale, le forme geometriche e i colori classici: i brand consigliati sono GUCCI, Michael Kors, Coach, Blu Byblos e Cavalli Class. Specialmente le donne più coraggiose e sicure di sé possono invece puntare sul bordeaux, borchiette e patchwork, presenti sui modelli di Laura Biagiotti.

GUCCI. DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

Descrizione del prodotto

Made in:Italy. Genere:Donna. Tipologia:A mano – Materiale:pelle. Chiusura principale:zip. Manici:due manici – Tracolla:tracolla amovibile. Interno:foderato, uno scomparto. Tasche interne:1. Larghezza cm:24.5 – Altezza cm:18. Profondità cm:12. Dettagli:dustbag inclusa, logo a vista.

TRUSSARDI

Descrizione del prodotto

Genere:Donna. Tipologia:A mano. Materiale:pelle. Chiusura principale:zip. Manici:due manici – Tracolla:tracolla amovibile – Interno:foderato, uno scomparto. Tasche interne:3 – Larghezza cm:35. Altezza cm:26 – Profondità cm:11.5. Dettagli:dustbag inclusa, logo a vista

la Borsa a Tracolla

La borsa a tracolla è una scelta pratica e glamour. In primo luogo possiamo affermare che è considerato uno dei modelli più comodi, in quanto le indossi senza sentirle, ti lasciano le mani libere per controllare lo smartphone, o leggere un libro. Inoltre le varianti sono tantissime e molto versatili. In breve le tracolle di grandi dimensioni sono adatte per il giorno, amatissime dalle studentesse così come dalle mamme, o da chi deve correre da una parte all’altra della città con: chiavi, agenda, portafogli, documenti. Sono dotate di pratiche tasche interne ed esterne per poter organizzare tutto al meglio. Inoltre sono una valida alternativa allo zainetto per capienza e comodità. Quindi tra i modelli presenti a catalogo, per il giorno consigliamo:

DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

GUCCI

Descrizione del prodotto

Made in:Italy. – Genere:Donna. – Tipologia:Tracolla – Materiale:pelle – Chiusura principale:magnetica. – Manici:un manico – Tracolla:tracolla. – Interno:foderato, uno scomparto – Tasche interne:2 – Larghezza cm:27. – Altezza cm:16 – Profondità cm:6 – Dettagli:dustbag inclusa. Logo a vista

DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

CARRERA JEANS. DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

Descrizione del prodotto

Collezione:Autunno/Inverno – Genere:Uomo – Tipologia:Tracolla – Materiale:poliuretano – Chiusura principale:zip – Tracolla:tracolla amovibile – Interno:foderato, uno scomparto – Tasche interne:2 – Tasche esterne:2 – Larghezza cm:17 – Altezza cm:22 – Profondità cm:7 – Dettagli:logo a vista

DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

GUCCI.

Descrizione del prodotto

Made in:Italy – Genere:Donna – Tipologia:Tracolla – Materiale:pelle – Chiusura principale:metallica – Tracolla:tracolla – Interno:due scomparti, foderato – Tasche interne:1 – Larghezza cm:20 – Altezza cm:16 – Profondità cm:7 – Dettagli:dustbag inclusa, logo a vista

In secondo luogo abbiamo le tracolle di piccole dimensioni. Qui i troviamo difronte a borse che sono invece più adatte per il tempo libero o una serata informale. Oltre alle classiche forme rettangolari o squadrate, quest’anno son molto trendy le forme tondeggianti o dagli spigoli smussati. Inoltre a fare la differenza sono spesso le tracolle, in tessuto o a catena, e la chiusura, impreziosita da dettagli. Qui, tra i brand di lusso a catalogo, troviamo bellissime tracolle di Gucci, Michael Kors, Coach e Cavalli Class. Mentre tra i brand low cost consigliamo Laura Biagiotti.

DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

LAURA BIAGIOTTI. DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

Descrizione del prodotto

Collezione:Primavera/Estate. Genere:Donna. Tipologia:Tracolla – Materiale:materiale sintetico. Chiusura principale:zip – Tracolla:tracolla regolabile – Interno:foderato, uno scomparto – Tasche interne:3 – Tasche esterne:1 – Larghezza cm:38 – Altezza cm:28 – Profondità cm:11 – Dettagli:dustbag inclusa, logo a vista

DILEMMA BORSA A MANO O A TRACOLLA?

PIQUADRO.

Descrizione del prodotto

Genere:Uomo – Tipologia:Tracolla – Materiale:pelle – Chiusura principale:zip – Tracolla:tracolla regolabile – Interno:foderato, uno scomparto – Tasche interne:2 – Tasche esterne:1 – Larghezza cm:18 – Altezza cm:24 – Profondità cm:4 – Dettagli:dustbag inclusa, logo a vista

 Naturalmente il catalogo borse del sito Scontifissi.it comprende anche altre tipologie di borse, tra cui POCHETTE, BORSE A SPALLA, PORTA DOCUMENTI E ALTRO. Quindi qui sotto vi lascio subito i link per visualizzare tutti gli articoli a catalogo. Prima di tutto date un’occhiata alle varie opzioni, e successivamente potete farvi un’idea su quali possono davvero essere le vostre preferenze. Quindi ricordatevi che qui le vostre opinioni contano e nel momento in cui indicherete un modello nella risposta avrete espresso una preferenza di sconto verso quel modello. In altre parole è come se indirizzerete maggiormente l’attenzione del sito verso quel modello specifico.

Inoltre, nella pagina CONTATTI del Blog avrete la possibilità di chiedere espressamente uno sconto sul vostro modello preferito. Quindi se sarà possibile il sito vi accontenterà. In altre parole verrà imposto il prezzo da voi indicato e per poi successivamente acquistarlo. Come ho più volte detto, le possibilità di sconto sono a volte importanti, quindi prendete in seria considerazione la possibilità di contattarmi.

Questa è una possibilità molto rara sul web!

Ecco le varie sezioni per le BORSE:

Come avrete intuito, il catalogo completo comprende un’infinità di modelli. Ma vorrei, come vi dicevo in apertura, iniziare a conoscere le vostre preferenze. In altre parole si fa tutto questo per focalizzare la scoutistica del sito Scontifissi.it maggiormente verso i modelli da voi preferiti. Iniziamo dal modello e dal tipo di borsa, per poi entrare maggiormente nei dettagli del brand, del colore e della dimensione, che affronteremo nei prossimi sondaggi.

In conclusione vi lascio quindi questo semplicissimo sondaggio, che vi ruberà solo un attimo, per risolvere il dilemma dell’articolo BORSA A MANO O A TRACOLLA. Naturalmente il sondaggio si apre anche ad altri modelli come borse a spalla o zainetti. Cercate di vedere la domanda in questo modo: mi piacerebbe che Scontifissi.it indirizzasse maggiormente gli sconti verso il mio tipo di borsa preferito che è….A voi la parola.

Quale tipo di borsa preferisci?