L'ORGOGLIO DI CHIAMARSI SCONTIFISSI

l’orgoglio di chiamarsi scontifissi

A distanza di qualche mese dalla nascita del progetto Scontifissi.it, devo ammettere con piacere di aver provato finalmente un vero senso di orgoglio, l’orgoglio appunto di chiamarsi Scontifissi.

La sensazione è nata dopo aver concluso la vendita di uno zainetto MICHAEL KORS ad una cliente e vedere in diretta le foto del suo unboxing.

Nulla di eccezionale dirà qualcuno. Posso invece garantire che la gioia provata nel leggere i commenti della cliente che seguivano alle foto, è stata grande. Si va oltre la semplice recensione.

Si tratta di un ordine fatto il 4 Febbraio 2021 e consegnato il giorno dopo. In 1 giorno lo zainetto era a casa della cliente. Mi sono detto: ”Avrà acquistato su Amazon. Non è possibile che il mio sito consegna dopo 24 ore esatte dall’ordine.”

Invece era proprio cosi. Quindi posso affermarlo con assoluta convinzione: ”Ecco, questo è l’orgoglio di chiamarsi Scontifissi. Ecco qualche immagine inviata dalla cliente:

Come potete osservare l’ordine comprendeva anche un bellissimo portafoglio da uomo PIQUADRO. Del marchio Piquadro abbiamo già parlato nell’articolo PIQUADRO LA QUALITA’ SI VEDE E SI TOCCA, nel Blog.

la qualita’ del servizio è l’orgoglio di chiamarsi scontifissi

Ho provato orgoglio nel vendere due prodotti di straordinaria qualità, entrambi in vera pelle, ad un prezzo inferiore a quello dei rispettivi siti ufficiali e con una consegna in 24 ore. Soprattutto con la massima soddisfazione del cliente.

L’ordine è effettuato una coppia che si scambia i regali per San Valentino ed è stato inserito con netto anticipo per il timore che i prodotti non arrivassero in tempo. Hanno festeggiato il loro San Valentino il giorno dopo, grazie ad una consegna straordinariamente veloce.

L’orgoglio di chiamarsi Scontifissi non deriva solo dall’eccezionale celerità della consegna e della transazione, ma dalla qualità dei prodotti consegnati. Qualità che è visibile ad occhio nudo nelle foto e che è presente in tutti gli articoli del sito.

Naturalmente non voglio creare aspettative eccessive sulla consegna in 24 ore di tutti gli articoli. Sarebbe errato trasmettere questo messaggio come una certezza. In questo caso è stato così mediamente i tempi sono 4 giorni lavorativi.

L'ORGOGLIO DI CHIAMARSI SCONTIFISSI
L’orgoglio di chiamarsi Scontifissi sta nella squadra. La squadra siamo io e te!!!! Fai parte della squadra.

la squadra scontifissi siamo io e te

Quello di cui sono orgoglioso è di essere riuscito a costruire tutto ciò partendo dal nulla, da una semplice idea nata in un giorno, leggete anche l’articolo EMOZIONE DIETRO LO SCONTO, dal lavoro di costruzione di questo Blog, che comincia a ricevere sempre maggiore attenzione.

L’ordine è figlio di tutta questa dedizione.

In conclusione, voglio soltanto rimarcare che tutto il processo dell’ordine citato è nato in modo assolutamente informale. La cliente vede un lo zainetto da me pubblicizzato sui canali social e sul Blog e mi contatta per chiedermi uno sconto sul prodotto. Il prezzo lo stabiliamo entrambi (leggi i vantaggi di questo nell’articolo SU SCONTIFISSI IL PREZZO LO FAI TU).

Come ulteriore prova di gratitudine verso il cliente è stato offerto, non solo lo sconto ma anche il pagamento ”in contrassegno gratuito”, con transazione successiva al ricevimento dell’ordine con PAYPAL.

Dunque, come vedi, acquistare su Scontifissi.it è proprio facile, veloce e sicuro. Prodotti originali consegnati gratuitamente a casa, resi gratuiti e se richiesto, pagamento alla consegna. Al PREZZO STABILITO IN COMUNE ACCORDO CON LA CLIENTE !!!!!!

Di più non so se è possibile fare.

Grazie.

L'ORGOGLIO DI CHIAMARSI SCONTIFISSI
Photo by Giftpundits.com on Pexels.com