Benvenuto sul Blog Scontifissi.it

Informazioni

Ciao e benvenuto sul blog.

Benvenuto sul Blog del sito Scontifissi.it. Darti il benvenuto è la prima cosa che mi sento di fare, per l’attenzione che dimostri nel visitare le mie pagine. Sono lieto di accoglierti e di conoscerti meglio. Se vorrai interagire con me e gli utenti del Blog, con il tuo prezioso contributo, te ne sarò riconoscente.

Benvenuto sul Blog Scontifissi.it
Ecco cosa vuole essere Scontifissi.it: un gruppo di amici felici.

Presentazione

Mi presento brevemente: mi chiamo Francesco Brescia, ho 41 anni e vivo a Rotonda un bellissimo e accogliente paese in Basilicata. Ho un meravigliosa famiglia accanto a me, con due splendidi bambini.

Sono laureato in Economia e Commercio e lavoro nel settore bancario come consulente Privati e Famiglie.

Gestisco con orgoglio e grande soddisfazione personale l’E-commerce ScontiFissi.it che oserei dire alternativo rispetto ai classici ‘mostri sacri del web’. Per alternativo intendo originale, nel senso che qui quello che conta davvero è la tua soddisfazione. Chi avrà la pazienza di credere a quello che sta nascendo ricorderà questa affermazione.

Se hai già visto la pagina che spiega le promozioni in corso, che traverai cliccando QUI, ti renderai subito conto della diversità di approccio. Su Scontifissi.it non si negozia semplicemente un prodotto tra me, venditore, e te, compratore. Qui il cliente diventa un amico e stabilisce lui il prezzo in fondo. Su ogni articolo del sito infatti puoi chiedermi di applicare il prezzo che più ritieni giusto. Basta contattarmi dalla pagina CONTATTI e avrai il tuo prezzo. Non sto scherzando. E’ così, provaci e vedrai.

Unico nel suo genere

Credo che difficilmente troverai un negozio online dove, individuato un prodotto che ti piace, contatti l’amministratore e gli dici: ”Mi scusi signor Amazon, mi piace quella borsa Gucci che ho trovato sul sito. Mi sembra però un pò costosa. Non si potrebbe avere un prezzo di 50 euro in meno? Forse così sarei felice di comprarla e risparmierei un bel pò.”

Io personalmente non ho mai trovato questa possibilità altrove. Qui puoi davvero. E’ un’opportunità più unica che rara e spero possa durare a lungo. E spesso vedrai che le differenze di prezzo posso essere anche dell’ordine delle 100, 200 euro. schhhhh, diciamolo in silenzio….

In conclusione vorrei dirti: segui il mio lavoro e io seguirò te nel tra le mie pagine, che spero sia già nostre.

Un saluto affettuoso.

Benvenuto sul Blog Scontifissi.it

Francesco Brescia.

    IL PREZZO NON E’ TUTTO.
    A distanza di qualche mese dall'inizio dell'attività del sito Scontifissi.it, sono arrivato …
    l’orgoglio di chiamarsi scontifissi
    L'ORGOGLIO DI CHIAMARSI SCONTIFISSI
    su scontifissi il prezzo lo fai tu. sembra incredibile ma è tutto vero.
    Su Scontifissi il prezzo lo fai tu. Sembra impossibile ma è la …
    Perché acquistare su scontifissi
    PERCHÉ ACQUISTARE SU SCONTIFISSI. La domanda che mi tormenta da un po …